Rabbia dei pendolari: "L'assessore Terzi non si è presentata all'incontro"

I comitati del Quadrante ovest chiedono risposte e un confronto urgente.

Rabbia dei pendolari: "L'assessore Terzi non si è presentata all'incontro"
Pubblicato:
Aggiornato:

Rabbia dei pendolari per l’assenza dell’assessore ai Trasporti e alle Infrastrutture Claudia Maria Terzi all’incontro in Regione.

Rabbia dei pendolari: “Terzi non si è presentata, senza nemmeno un avviso”

“Nella giornata di ieri – spiegano i pendolari in una nota diffusa venerdì 22 giugno – i tutti i comitati del Quadrante ovest sono stati convocati dall’assessore Terzi, dopo un’attesa di due mesi per un incontro in Regione. Purtroppo a tale incontro, l’assessore Terzi non si è presentata, senza nemmeno un avviso. Abbiamo fatto l’amara scoperta a poche ore dalla richiesta di conferma dell’incontro. Nonostante questo sgarbo, con responsabilità ed educazione ci siamo presentanti all’incontro. Riteniamo inaccettabile il comportamento dell’assessore Terzi nei confronti dei pendolari del Quadrante ovest che, costantemente, denunciano situazioni insostenibili per i viaggiatori lombardi a causa delle ben note problematiche di Rfi, Trenord e Trenitalia. Per questo motivo i comitati hanno abbandonato la sede di Regione per la mancanza dell’interlocutore, esprimendo la loro rabbia e il loro forte disappunto”.

“Vogliamo risposte, non messaggi di solidarietà”

“Il tempo delle parole e delle promesse  è finito – affermano i pendolari nel comunicato firmato Comitato Pendolari Gallarate-Milano, Comitato S6 Milano-Novara, Comitato Viaggiatori Trenord Nodo di Saronno, Rappresentante Domodossola-Arona-Milano -, vogliamo risposte, non messaggi di solidarietà dei tecnici e dei politici. L’assessore si impegni a trovare uno spazio per riconvocare i comitati nel più breve tempo possibile”.

Seguici sui nostri canali