Quarant'anni di Anci: una targa al Comune di Buscate

Quarant'anni di Anci: anche a Buscate è stata consegnata una targa che sancisce il raggiungimento di questo importante traguardo.

Quarant'anni di Anci: una targa al Comune di Buscate
Pubblicato:
Aggiornato:

Quarant’anni di Anci: i ragazzi del servizio civile hanno consegnato una targa al sindaco di Buscate, Fabio Merlotti.

Quarant’anni di Anci: la consegna

I ragazzi del servizio civile, ambasciatori Anci, hanno consegnato, giovedì 21 dicembre 2018, al sindaco di Buscate Fabio Merlotti una targa che celebra i 40 anni dalla nascita dell’Associazione Nazionale dei Comuni Italiani. I gruppi di giovani che presteranno servizio negi Enti locali hanno, infatti, ricevuto una targa da consegnare ai primi cittadini di ogni Comune dove svolgeranno Servizio Civile. Un modo per riavvicinare i cittadini del domani alle istituzioni e ai suoi rappresentanti.

Il ringraziamento di Buscate

Il sindaco Merlotti e il suo vice Elena Bienati, dopo aver ringraziato i giovani volontari, hanno rinnovato il loro impegno nell’associazione: “Anci Lombardia quest’anno ha compiuto 40 anni. Un anniversario importante che celebriamo anche a Buscate. Il nostro Comune continuerà a fare rete per migliorare la qualità della vita di tutti i nostri buscatesi”. La targa verrà affissa all’entrata del municipio di Buscate in piazza San Mauro.

TORNA ALLA HOME E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali