Gallarate

Pusher e cliente sorpresi allo scambio, 34enne arrestato a Gallarate

La scena non è passata inosservata all'occhio degli agenti

Pusher e cliente sorpresi allo scambio, 34enne arrestato a Gallarate
Pubblicato:

Nel pomeriggio di domenica 18 settembre, la Polizia di Stato di Gallarate ha tratto in arresto un cittadino albanese di 34 anni per spaccio di sostanze stupefacenti.

Sorpresi allo scambio dalla Polizia di Stato

Durante l'ordinario servizio di controllo del territorio, un equipaggio della Squadra Volante del Commissariato di Gallarate, nel percorrere via Fusinato, ha notato due persone intente in quello che l'occhio allenato degli agenti ha riconosciuto come un presumibile scambio illecito.

Il cedente infatti accortosi della presenza della pattuglia, ha tentato di salire alla guida di un furgone lì vicino al fine di darsi alla fuga, ma non vi è riuscito per la prontezza dei poliziotti che lo hanno bloccato sul posto insieme all'altro individuo recuperando l'oggetto dello scambio, un involucro contenente della sostanza stupefacente.

Gli agenti, sospettando che l'uomo potesse nascondere altra droga, ha proceduto con una perquisizione personale e locale, che ha permesso di trovare altre 8 dosi, 2 telefoni cellulari, 2700 euro e 100 franchi svizzeri.

Le analisi svolte in commissariato hanno confermato che la sostanza sequestrata fosse cocaina, facendo scattare l'arresto del 34enne. Dopo le formalità di rito ed i prescritti rilievi fotodattiloscopici è stato associato presso la Casa Circondariale di Busto Arsizio, mentre la sostanza stupefacente ed il denaro ritenuto provento dell'attività illecita sono stati sequestrati e messi a disposizione dell'Autorità Giudiziaria. per l'acquirente è invece scattata la segnalazione come assuntore di sostanze stupefacenti.

Seguici sui nostri canali