Pusher "a chiamata", arrestata 40enne residente a Lonate Pozzolo
Gli agenti l'hanno pedinata fino a un parcheggio di Vanzaghello, dove l'hanno sorpresa a vendere cocaina a un cliente
Una donna marocchina di 40 anni è stata arrestata ieri pomeriggio, martedì 22 novembre, dagli agenti del Commissariato della Polizia di Stato di Busto Arsizio che l’hanno sorpresa in mentre consegnava una dose di droga a un cliente.
Spacciatrice arrestata: sorpresa alla consegna
Agli investigatori di via Foscolo erano arrivate voci che descrivevano la nordafricana, con permesso di soggiorno e residenza a Lonate Pozzolo, come una insospettabile spacciatrice di cocaina che consegnava la droga ai clienti, dopo che questi l’avevano ordinata al telefono, raggiungendoli in luoghi prestabiliti.
I poliziotti hanno così effettuato alcuni appostamenti e, ormai certi che la notizia fosse fondata, ieri pomeriggio hanno pedinato la donna finché, alla guida della sua auto, partendo da casa ha raggiunto il parcheggio di un supermercato a Vanzaghello. Qui, una volta scesa dalla vettura, ha raggiunto un uomo che attendeva su un’altra auto in sosta e con lui ha effettuato un rapido scambio.
A quel punto è scattato l’intervento degli agenti, che hanno bloccato entrambi: l’uomo aveva una dose di cocaina e la donna altre tre, nascoste in un calzino, oltre a 450 euro. Scattata la perquisizione anche nell’abitazione, dove è stata trovata altra cocaina già droga divisa in dosi – in totale 23 - e denaro per oltre 2000 euro. La donna è stata arrestata in flagrante detenzione e spaccio di sostanza stupefacente