Coronavirus

Primo caso a Cairate, salgono a 20 a Caronno Pertusella

Il sindaco di Cairate invita a rimanere in casa e a rispettare le prescrizioni evitando inutili allarmismi. Caronno Pertusella resta il paese più colpito della provincia con 20 tamponi positivi.

Primo caso a Cairate, salgono a 20 a Caronno Pertusella
Pubblicato:

 

Crescono i contagi a Caronno Pertusella, la zona della provincia di Varese per ora più colpita. A Cairate invece il primo tampone positivo a Covid 19. Il sindaco Mazzucchelli  raccomanda di restare a casa, rispettare le misure per limitare il contagio senza creare allarmismi, ma con responsabilità.

Coronavirus: primo caso a Cairate

Dopo Gornate Olona, dove oggi il sindaco Roberto Saporiti ha annunciato un concittadino positivo, arriva il primo caso di Coronavirus a Cairate. Il sindaco Paolo Mazzucchelli informando la comunità invita i cairatese a rimanere a casa e ad uscire solo per reali necessità. Purtroppo non tutti stanno rispettando le prescrizioni imposte per contenere il contagio.

 Fermati  ragazzini a giocare a calcio

A Cairate si sono attivati, come altrove, controlli da parte della Polizia locale a delle autorità preposte e oggi sono stati trovati alcuni ragazzini che stavano giovando a calcio in un condominio sotto gli occhi dei genitori, in barba alle prescrizioni.  Sono state anche controllate alcune persone che stavano passeggiando sulla pista ciclabile. A tutti è stato rinnovato l'invito a rimanere in casa, ad evitare incontri sociali per contenere il contagio, per rispettare quanto prescritto dal Governo  per arrivare insieme a vincere questa dura battaglia.

 Crescono i casi a Caronno

Oggi un nuovo caso a  Caronno Pertusella  che oggi rappresenta l'area della provincia più colpita. Con il positivo di oggi, i positivi al Covid 19 salgono a 20.

 

Seguici sui nostri canali