Presidente Consiglio comunale Saronno saluta i ragazzi di terza media

Raffaele Fagioli ha fatto un in bocca al lupo ai ragazzi che affronteranno gli esami.

Presidente Consiglio comunale Saronno saluta i ragazzi di terza media
Pubblicato:
Aggiornato:

Raffaele Fagioli ha portato i saluti dell’Amministrazione e ha fatto un in bocca al lupo ai ragazzi che affronteranno gli esami.

Presidente Consiglio comunale saluta gli esaminandi

 

In vista degli esami di licenza media, di fine anno scolastico, il presidente del consiglio comunale, Raffaele Fagioli, ha voluto portare i saluti e un in bocca al lupo ai ragazzi, da parte del sindaco e di tutta l’amministrazione comunale. Visitate diverse scuole: l’Istituto Comprensivo Aldo Moro, la Scuola Media Bascapè, la Scuola Media Statale Leonardo Da Vinci, l’Istituto Orsoline S. Carlo e l’Istituto Comprensivo Paritari- S. Agnese.

Il commento

Raffaele Fagioli: “Una bella occasione per incontrare i ragazzi che si preparano per gli esami, ma soprattutto che si accingono ad affrontare una nuova fase della propria vita, nella quale, per la prima volta, potranno scegliere un nuovo percorso secondo i loro interessi. Invito gli studenti, fin da subito, a dedicare una parte del proprio tempo al volontariato, alla politica e all’associazionismo, perché un giorno saranno adulti che dovranno votare e partecipare alle scelte in prima persona per la propria città. Ringrazio i presidi e gli insegnanti per la bella accoglienza”. Durante l’incontro il presidente ha potuto verificare e apprezzare gli importanti lavori di manutenzione straordinaria che l’amministrazione ha realizzato al fine di garantire il migliore ambiente per gli studenti delle scuole medie, elementari e materne.

Seguici sui nostri canali