Presepi in gara a Ceriano Laghetto
A causa delle restrizioni, tutto il concorso si trasforma in digitale: tempo fino al 26 dicembre per partecipare con la propria creazione
Presepi in gara a Ceriano: l'Associazione Ceriano in Festa in collaborazione con il Comune e la Parrocchia S. Vittore Martire presenta la decima edizione "Un presepe con voi".
Presepi in gara a Ceriano
Si tratta di un concorso aperto fra i cittadini per la realizzazione del più bel presepe di Ceriano Laghetto. Quest'anno, a causa delle restrizioni Covid, gli organizzatori si sono dovuti inventare nuove modalità di gara, trasformando il concorso e rendendolo digitale. Possono partecipare tutti: bambini, famiglie ma anche scuole, associazioni, attività commerciali.
Per partecipare si deve compilare il modulo di partecipazione a questo link, scattare una foto davanti al proprio presepe e raccontare in una breve frase che cosa significa per sè il Natale. Fatto tutto, inviare modulo, foto e pensiero all'indirizzo mail cerianoinfesta@zoho.com, entro il 26 dicembre. Dall'altra parte ci sarà una giuria che assegnerà un punteggio ad ogni presepe, stilando così una classifica che vedrà premiati i tre migliori presepi. La premiazione si svolgerà a gennaio con modalità e tempistiche ancora da definire e che verranno comunicate al più presto.