Cronaca
Cislago

Premio don Luigi Monza: le domande entro fine settembre

Le domande vanno presentate al Protocollo del Comune entro il 30 settembre. Per informazioni visitare il sito del Comune.

Premio don Luigi Monza:  le domande entro fine settembre
Cronaca Saronno, 14 Agosto 2022 ore 11:35

L’Amministrazione con il sostegno di AVIS Comunale di Cislago OdV indice il premio Beato don Luigi Monza per gli studenti meritevoli che hanno conseguito la maturità.

Premio don Luigi Monza dedicato agli studenti

Saronno assegnati 900 euro lordi al primo classificato in graduatoria, 600 al secondo. Per presentare la domanda è necessario essere in possesso di alcuni requisiti: residenza o domicilio a Cislago almeno dall'inizio dell'anno scolastico 2020/21 e fino all’aggiudicazione dell’assegno; conseguimento nell'anno scolastico 2021/2022 del diploma di licenza di scuola media di secondo grado con votazione non inferiore a 90/100; sono considerati validi sia i diplomi di studi quadriennali che quinquennali.

 

Ecco come partecipare

Le domande vanno presentate al Protocollo del Comune entro il 30 settembre. Per informazioni visitare il sito del Comune. Il responsabile del procedimento provvederà a stilare una graduatoria che terrà conto dei seguenti criteri: voto di maturità ottenuto, dando priorità alla votazione più alta; il voto con lode è considerato superiore al voto senza lode; in caso di parità di voto: valore ISEE, dando priorità all’ISEE più basso; in caso di parità di ISEE: sorteggio. nel caso in cui le domande ammissibili siano inferiori a due, il secondo assegno non sarà assegnato.

L'aggiudicazione a fine anno

L'aggiudicazione definitiva avverrà entro il 31 dicembre 2022 e sarà comunicata esclusivamente agli interessati.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter