Precipita per dieci metri nel parcheggio interrato, sul posto l'elisoccorso
E' accaduto poco prima delle 20 in via Pola.
Intervento per soccorrere una persona che è precipitata facendo un volo di dieci metri nel parcheggio interrato di via Pola a Saronno.
Cade in una bocca di lupo, soccorritori al lavoro
Soccorritori al lavoro per un uomo che è precipitato per dieci metri nel parcheggio multipiano di via Pola a Saronno. Secondo quanto ricostruito è caduto all'interno di una bocca di lupo profonda circa 10 metri, sul posto il personale di Saronno con APS, SAF da Varese, Carabinieri Polizia locale e 118.
La persona è stata recuperata dal piano -4 ed è cosciente. I Vigili del fuoco tramite un box aperto sono riusciti ad arrivare all'infortunato, ad imbragarlo ed affidarlo alle cure del 118. Secondo quanto emerso l'uomo è caduto dal piano -1 probabilmente mentre stava correndo dopo aver superato un muro alto due metri e perdendo l'equilibrio, ha fatto un salto di circa 10 metri.
Per permettere ai soccorritori di operare in sicurezza gli agenti della Polizia locale hanno provveduto a fermare la gara podistica del Running day, la corsa è ripartita con circa mezz’ora di ritardo e con un percorso alternativo.