Cislago

Positivo, viola l'isolamento e va dai carabinieri per una sanzione vecchia anni

Non poteva proprio aspettare...

Positivo, viola l'isolamento e va dai carabinieri per una sanzione vecchia anni
Cronaca Saronno, 15 Settembre 2021 ore 17:42

Esce di casa, va dai Carabinieri per chiedere informazioni su una sanzione vecchia di anni e ne esce con una denuncia: doveva stare in isolamento perchè positivo al Covid.

Viola la quarantena per una multa vecchia anni

E' successo oggi pomeriggio, mercoledì 15 settembre, a Cislago. Protagonista della "curiosa" vicenda, che fortunatamente non dovrebbe avere conseguenze per altre persone, un cittadino tunisino che ha ben pensato di presentarsi alla stazione cittadina dell'Arma per chiedere informazioni su una sanzione che gli era stata comminata diversi anni fa.

Una "pratica" certo non urgente ma che evidentemente, secondo lui, non poteva aspettare. Tanto da "giustificare" la violazione dell'isolamento cui Ats lo aveva posto perchè positivo al coronavirus.

I carabinieri se ne sono accorti col controllo delle sue generalità, svolto dopo averlo fatto stazionare in sala d'attesa. L'uomo, ricondotto a casa dai carabinieri, sarà denunciato per la violazione dell'isolamento come previsto dalle normative. Gli ambienti della stazione sono stati subito sanificati e non risulta che il soggetto nel suo tragitto verso la Stazione sia venuto in contatto con altri cittadini nè, durante la sua permanenza all'interno, con i militari.