Marnate

Positivi al Covid ancora in discesa a Marnate

Una buona notizia. Il sindaco: "Un complimento ai Marnatesi che in maniera consapevole e prudente rispettano le regole"

Positivi al Covid ancora in discesa a Marnate
Pubblicato:

Diminuisce ancora per il terzo giorno consecutivo il numero dei postivi al Covid a Marnate.

Covid, i positivi a Marnate

Una lenta discesa che si porta avanti però da ormai tre giorni. Sono 118 i positivi al Covid a Marnate nell'ultimo comunicato del sindaco Elisabetta Galli fornito ieri sera, 6 dicembre, dopo l'aggiornamento dei dati da parte di Ats Insubria.

"A tutti loro - scrive il sindaco - un invito a non lasciarsi andare e ad affrontare la situazione con coraggio e determinazione. Anche lo spirito con cui si affronta il periodo verso la guarigione è importante. In questi giorni del ponte di Sant'Ambrogio che ci introduce al periodo delle festività natalizie e di fine anno, quest'anno abbiamo preoccupazioni e restrizioni che ci occupano su altri fronti, diversi dalla frenesia dei luoghi affollati per l'acquisto dei regali cui siamo abituati. Tutto è sottotono e anche il nostro paese è poco frequentato. Un complimento va ai Marnatesi che in maniera consapevole e prudente, rispettano le regole.

In questa atmosfera, l'Amministrazione Comunale in collaborazione con la Pro Loco ha voluto non far mancare un segno di festa con le luminarie; tuttavia, proprio per la situazione contingente, le luci non sono molte e sono concentrate solo nella zona centrale del paese dove ci sono le attività commerciali, ma portano il loro allegro e caloroso messaggio".

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali