Pitbull semina il panico nei negozi di Tradate

E’ accaduto al centro commerciale Coop di Tradate. Il pericoloso cane è stato catturato dagli agenti della Polizia locale.

Pitbull semina il panico nei negozi di Tradate
Pubblicato:
Aggiornato:

Scappato dal giardino di casa, Pitbull semina il panico al centro commerciale. Interviene la Polizia locale e torna la serenità.

Pitbull semina il terrore tra i clienti

Pericoloso Pitbull semina il panico nei negozi del centro commerciale Coop, recuperato con sprezzo del pericolo dagli agenti della Polizia locale, magistralmente coordinati dal vice commissario Lorenzo Borroni.

Ancora un’emergenza e ancora un puntuale intervento, risolutivo, degli uomini del comando di piazza Mazzini. L’allarme è stato lanciato venerdì pomeriggio dalla responsabile del centro di via Monte San Michele.

 Il cane scappato da casa e recuperato dagli agenti

Il pitbull sfuggito al controllo dei padroni, che risiedono in zona, si era infilato nella galleria commerciale, affollata da clienti, gettando il panico.

Una pattuglia coordinata dal vicecomandante Borroni è stata subito dirottata in via Monte San Michele e gli agenti, anche con la collaborazione di un uomo esperto di cani, sono riusciti a catturare l’animale e a portarlo al Comando dove accalappiacani lo ha recuperato.

 Il Pitbull era già stato catturato dai vigili

Qualche settimana fa il cane era stato rintracciato dalla stessa pattuglia mentre girovagava senza meta per la città gettando il terrore.  I padroni rischiano una pulita per mancata custodia del loro Fido.

Seguici sui nostri canali