Estate

Piscina estiva a Saronno buon riscontro nel primo fine settimana

Piscina estiva a Saronno buon riscontro nel primo fine settimana
Pubblicato:
Aggiornato:

E’ arrivata l’estate e i saronnesi tornano a godersi in sicurezza la vasca esterna.

Piscina estiva in sicurezza

Piscina estiva: con le temperature che supereranno abbondantemente i 30 gradi diventa protagonista della vita cittadina la piscina di via Miola e in particolare la vasca esterna. “Abbiamo già avuto buoni riscontri lo scorso weekend”, spiega Katia Mantovani, amministratore unico di Saronno Servizi Ssd, che gestisce l’impianto comunale. “Abbiamo potuto perfezionare le modalità di accesso in modo che siano a misura di utente, ma rispettose di tutte le normative in tema di distanziamento sociale”, conferma.

Si accede anche senza prenotazione

In sostanza mentre la prenotazione resta obbligatoria per utilizzare la vasca interna per quella esterna è possibile, soprattutto nel weekend, anche presentarsi direttamente in reception. “Ovviamente è possibile prenotarsi anche per gli spazi esterni, così da evitare code e da essere certi di trovare posto, ma c’è la possibilità di entrare, per la mezza giornata o per l’interna, anche per chi decide all’ultimo minuto”. Confermata la politica di sostegno con abbonamenti e una scontistica ad hoc. “L’obiettivo è quello di avere un impianto a disposizione della città in modo che tutti, dalle famiglie ai più giovani, possano trovare la soluzione adatta a loro”.

Pavimento con materiale di ultima generazione

Grande attenzione per la sicurezza con il rispetto delle normative anticovid e qualche novità: “Abbiamo rinnovato la pavimentazione esterna della piscina scoperta con un materiale di ultima generazione in modo da garantire più comfort e sicurezza”.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali