Pio e Amedeo chiedono scusa ai vegani

E' successo durante l'ultima puntata di "Amici" condotta da Maria De Filippi

Pio e Amedeo chiedono scusa ai vegani
Pubblicato:
Aggiornato:

Pio e Amedeo, ospiti della trasmissione di Maria De Filippi, si sono scusati con i vegani dopo le battute sugli agnelli. Esulta l’associazione “Centopercentoanimalisti”.

Pio e Amedeo, le scuse

I due comici chiedono scusa agli animalisti. Pio e Amedeo, nell’ultima puntata di “Amici”condotta da Maria De Filippi e andata in onda ieri sera, sabato 27 aprile, hanno chiesto scusa per le battute infelici nei confronti dei vegani e sul consumo di carne, soprattutto di agnello, sparate nella puntata della vigilia di Pasqua.
“A denunciare nel web le pessime battute dei due comici siamo stati noi di Centopercentoanimalisti – affermano dal movimento -. Non sappiamo se i due soggetti hanno fatto retromarcia sollecitati da Maria De Filippi, oppure dopo aver appreso che a Verona (uno dei feudi del nostro Movimento) avremmo fatto azioni di disturbo (legittime) prima e durante il loro spettacolo programmato all’Arena di Verona il prossimo 23 settembre, tuttavia, da questo punto di vista siamo machiavellici, a noi interessa il messaggio, questa volta molto positivo per gli Animali e chi li difende. Ci auguriamo comunque che abbiano chiesto scusa responsabilmente, che si siano resi conto che sulla sofferenza degli Animali non si può scherzare, quindi scuse accettate”.

TORNA ALL’HOME PAGE DI SETTEGIORNI PER LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali