Uboldo

Piazzola ecologica di Uboldo, accesso contingentato

Decisione presa dopo le numerose  segnalazioni di cittadini che hanno chiesto di poter conferire rifiuti vegetali e ingombranti.

Piazzola ecologica di Uboldo, accesso contingentato
Pubblicato:

Chiusura centro raccolta differenziata, riapre con accesso contingentato

Piazzola ecologica, come funzione

Accesso contingentato alla piazzola ecologica dopo le numerose  segnalazioni di cittadini che hanno chiesto di poter conferire rifiuti vegetali ed ingombranti. "Considerato che l’accumulo può determinare il formarsi di marcescenze, con conseguenti moleste olfattive  abbiamo ritenuto, pertanto, opportuno disporre la riapertura del Centro di Raccolta Differenziata (CDR) dei rifiuti ubicato in via IV Novembre nei giorni 20, 21 e 22 aprile dalle  8,30 alle 12 per il conferimento dei rifiuti vegetali e/o ingombranti", spiega il sindaco Luigi Clesi.

Orari e modalità di accesso

Il centro raccolta seguirà i seguenti orari:

lunedì 20 aprile  gli utenti con cognome con iniziale dalla lettera A alla lettera D;

Martedì 21 aprile: gli utenti con cognome con iniziale dalla lettera E alla lettera N;

Mercoledì 22 aprile: gli utenti con cognome con iniziale dalla lettera O alla lettera Z;

l’accesso è consentito solo con auto ed a solo conducente (divieto di accedere a piedi o in bicicletta); obbligo per gli utenti di non scendere dall’auto fino all’ingresso del Centro di raccolta e di evitare assembramenti; accesso massimo di 2 utenti contemporaneamente, i quali dovranno mantenere la distanza minima di un metro da altre persone e dovranno indossare guanti e mascherine.

 

Seguici sui nostri canali