Monza e Brianza

Perseguitava una coppia inviando foto hot, denunciata edicolante di Monza

Nonostante abbia fatto di tutto per rendersi irrintracciabile, la stalker è stata individuata dai carabinieri di Brugherio. Il motivo di tutto però non è ancora chiaro

Perseguitava una coppia inviando foto hot, denunciata edicolante di Monza
Pubblicato:

Insulti, messaggi diffamatori e anche fotomontaggi di foto hot e sessualmente espliciti, anche con animali. Un inferno per una coppia di Brugherio durato quasi due anni.

Perseguitava una coppia con foto hot e insulti

Come riporta Prima LaMartesana, tutto era iniziato oltre due anni fa quando ad un signore di Brugherio delle strane email, sempre con mittente criptato, dal contenuto diffamatorio e offensivo. L'inizio di un'escalation di contenuti sempre più osceni e denigratori, inviati anche alla compagna dell'uomo e ai colleghi di lavoro di entrambi.

Individuata la stalker

Le indagini dei carabinieri di Brugherio hanno permesso di risalire al mittente dei messaggi: una monzese di 33 anni, edicolanti, che aveva predisposto un vero e proprio arsenale tecnologico per depistare le ricerche e la sua identificazione. Il movente di tutto però non è ancora chiaro: sarà il Tribunale a far completa luce sulla vicenda.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali