Perseguitava una coppia inviando foto hot, denunciata edicolante di Monza
Nonostante abbia fatto di tutto per rendersi irrintracciabile, la stalker è stata individuata dai carabinieri di Brugherio. Il motivo di tutto però non è ancora chiaro
Insulti, messaggi diffamatori e anche fotomontaggi di foto hot e sessualmente espliciti, anche con animali. Un inferno per una coppia di Brugherio durato quasi due anni.
Perseguitava una coppia con foto hot e insulti
Come riporta Prima LaMartesana, tutto era iniziato oltre due anni fa quando ad un signore di Brugherio delle strane email, sempre con mittente criptato, dal contenuto diffamatorio e offensivo. L'inizio di un'escalation di contenuti sempre più osceni e denigratori, inviati anche alla compagna dell'uomo e ai colleghi di lavoro di entrambi.
Individuata la stalker
Le indagini dei carabinieri di Brugherio hanno permesso di risalire al mittente dei messaggi: una monzese di 33 anni, edicolanti, che aveva predisposto un vero e proprio arsenale tecnologico per depistare le ricerche e la sua identificazione. Il movente di tutto però non è ancora chiaro: sarà il Tribunale a far completa luce sulla vicenda.