Perde l'orientamento sul Monta Monarco, donna salvata dai Vigili del fuoco del reparto volo
Proseguono ancora le ricerche nel comune di Maccagno con Pino e Veddasca per la ricerca del 38enne della provincia di Como.

Interventi dei Vigili del fuoco a Induno Olona e a Cittiglio. Proseguono ancora le ricerche nel comune di Maccagno con Pino e Veddasca per la ricerca del 38enne della provincia di Como disperso e travolto dal torrente mentre era andato a funghi.
Perde l'ordientamento, salvata



E' stata tratta in salvo la donna che è stata recuperata nel comune di Induno Olona sul monte Monarco. I vigili del fuoco del reparto volo sono infatti intervenuti per una donna che aveva perso l’orientamento in zona boschiva. La persona é stata individuata ed è stata portata in salvo con manovra al vericello. Il lavoro congiunto dei vigili del fuoco del T.A.S. (Topografia Applicata al Soccorso), dei S.A.F. (Speleo Alpino Fluviale) e degli aerosoccorritori del reparto volo Lombardia ha permesso l’individuazione e il recupero della donna sul monte Monarco nel comune di Induno Olona (Va). La persona è stata recuperata dal “Drago 84” e elitrasportata in zona sicura.
Sempre nella giornata di oggi la persona per cui erano partite le ricerche nella serata di ieri nel comune di Cittiglio, è stata ritrovata viva da una delle squadre di ricerca. Le operazioni sono concluse.