Tradate

Perde il controllo e "plana" sulla rotonda

L'incidente sabato sera alle spalle della stazione ferroviaria. Coinvolti due giovani.

Perde il controllo e "plana" sulla rotonda
Pubblicato:

 

Spettacolare incidente sabato sera in via Piave a Tradate. Una Fiat Punto "plana" sulla rotonda: coinvolti due giovani di 22 e 26 anni.

Auto plana sulla rotonda di via Piave

Sono ancora da accertare le cause dello spettacolare incidente, fortunatamente senza gravi conseguenze, avvenuto poco prima delle 23  di sabato 23 ottobre 2021 in via Piave, alle spalle dello scalo ferroviario.  Forse per una distrazione, forse la scarsa visibilità, sta di fatto che una Fiat Punto, con una coppia di giovani a bordo, è finita dritta sull'aiuola della rotonda.  Vista la spettacolarità dell'incidente si era temuto per i giovani di 22 e 26 anni e sul posto è intervenuta in codice giallo l'ambulanza della Croce rossa. Tanto spavento, ma fortunatamente nulla di serio per i ragazzi che hanno infatti rifiutato il trasferimento in ospedale. Sul posto anche una pattuglia dei carabinieri per i rilievi e accertamenti del caso.

L'incidente riaccende i riflettori sull'incrocio di via Piave che è stato più volte teatro di incidenti. Lì era stata anche investita e uccisa, qualche anno fa,  un'anziana che tornava a casa dopo aver fatto la spesa. Proprio nei giorni scorsi alcuni lettori avevano fatto notare la scarsa visibilità nelle ore notturne: l'area è ben illuminata, ma la rotonda un pò meno.

Seguici sui nostri canali