Pedone investito sul Sempione

Stava attraversando sulle strisce davanti all'Esselunga quando è stato urtato da una Ford Fiesta.

Pedone investito sul Sempione
Pubblicato:
Aggiornato:

Pedone investito a Legnano.

Pedone investito, paura sul Sempione

Paura per un incidente stradale venerdì mattina 25 gennaio 2019 a Legnano. Mancava poco alle 10.30 quando un 65enne è stato investito da una Ford Fiesta in corso Sempione, davanti all’Esselunga. Sul posto sono intervenute in codice rosso un’ambulanza della Croce azzurra di Buscate e un’automedica. Fortunatamente le condizioni del ferito sono apparse meno preoccupanti del previsto, tanto che l’uomo è stato accompagnato al Pronto soccorso in codice verde. Aveva comunque ecchimosi e sangue sul volto e sulle mani.

Disagi alla viabilità

A occuparsi dei rilievi di rito è stata la Polizia locale, che ha disposto la chiusura temporanea del Sempione (limitatamente al corso di marcia in direzione Milano) tra la rotatoria all’intersezione con via Tirinnanzi e quella all’altezza di via Barlocco. Pesanti le ripercussioni sulla circolazione stradale.

I precedenti

Non è la prima volta che in quel tratto di strada si verificano incidenti, tanto che alcuni residenti, richiamati sul posto dalle sirene dei mezzi di soccorso, hanno auspicato che l’Amministrazione comunale intervenga per mettere in sicurezza l’attraversamento pedonale.

 

TORNA ALLA HOME PAGE E LEGGI TUTTE LE NOTIZIE

 

Seguici sui nostri canali