Cronaca

Pedone investito a Busto Arsizio, 3 coinvolti SIRENE DI NOTTE

E' successo intorno alle 23.30 in viale Armando Diaz: un ferito in codice rosso.

Pedone investito a Busto Arsizio, 3 coinvolti SIRENE DI NOTTE
Cronaca Busto Arsizio, 19 Luglio 2018 ore 07:07

Pedone investito a Busto Arsizio: tre le persone coinvolte.

Pedone investito

Grave incidente stradale nella serata di ieri a Busto Arsizio in viale Armando Diaz che ha visto coinvolto un pedone. Nel sinistro sono rimaste coinvolte tre persone: un 19enne, un 22enne e una terza persona di cui non si conoscono le generalità. Sul posto due ambulanze e un mezzo di soccorso avanzato. Due feriti sono stati trasferiti in ospedale in codice verde, per un terzo invece si è reso necessario il trasporto ospedaliero in codice rosso. Sul luogo dell'incidente anche una pattuglia dei Vigili Urbani per stabilire dinamica ed eventuali responsabilità.

Incidenti stradali

Altri due incidenti stradali si sono verificati nella serata di ieri, fortunatamente senza gravi conseguenze.

Intorno alla mezzanotte e mezza un giovane di 33 anni è caduto dalla moto in via Gaetano Crugnola a Induno Olona. Intervenuta la compagnia dei Carabinieri di Varese e un'ambulanza della Croce Rossa che ha medicato sul posto il 33enne. Per lui infatti non si è reso necessario il trasporto ospedaliero.

Stessa sorte per un 35enne soccorso lungo la SP1 a Buguggiate dopo che la sua auto è andata ad impattare contro un ostacolo. Anche per lui medicazioni sul posto e nessun trasporto in ospedale. Sul luogo dell'incidente anche un mezzo dei Vigili del Fuoco e i Carabinieri di Varese per effettuare i rilievi di legge.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter