Mozzate

Pauroso frontale in Varesina all'ora di cena

E' accaduto poco dopo le 19 a Mozzate. Auto distrutte e due uomini finiti in ospedale.

Pauroso frontale in Varesina all'ora di cena
Pubblicato:

 

Pauroso frontale questa sera, domenica 5 aprile 2020, sulla Varesina a Mozzate all'altezza del mobilificio. Diversi i mezzi di soccorso intervenuti insieme a carabinieri e  Polstrada. Atterra anche l'elisoccorso.

Scontro frontale in Varesina

Sono ancora da accertare le cause dello spettacolare frontale avvenuto questa sera all'ora di cena all'ingresso di Mozzate sulla Varesina.  Due auto si sono scontrate violentemente, una  è finita fuori strada planando sull'aiuola spartitraffico che delimita il posteggio del mobilificio, l'altra, anch'essa visibilmente danneggiata, si è fermata in mezzo alla careggiata.

 L'intervento dell'elisoccorso

Immediato l'intervento di due ambulanze della Cri di Lomazzo e Varese e vista la gravità è atterrato nelle vicinanze anche l'elisoccorso di Milano.  Sul posto anche i Vigili del fuoco, la Protezione civile, oltre a carabinieri e Polstrada che hanno provveduto ad effettuare i rilievi dell'incidente e a regolare il traffico.

Due i feriti

I feriti, due uomini di 32 e 53 anni, sono stati trasferiti in codice giallo negli  ospedali di Varese e Tradate per le cure del caso.

Seguici sui nostri canali