Paura lungo l'autostrada A8: furgone travolge altre auto, soccorsi in codice rosso
Il furgone si sarebbe schiantato a gran velocità contro alcune auto che procedevano nella stessa direzione. Tre le persone ferite
Furgone travolge vetture lungo l'autostrada A8 nel tratto tra Legnano e lo svincolo per l'A9: tre feriti.
Furgone travolge diverse auto lungo l'A8
Un camion che piomba addosso ad altre vetture. E' quanto successo verso le 11 di oggi, sabato 17 luglio, sull'autostrada A8, nel tratto compreso tra Legnano e lo svincolo per l'A9, nel territorio di Uboldo. Dalle prime informazioni, il mezzo pesante, per cause ancora da accertare, è finito contro altre auto, tamponandole, che si trovavano sulla carreggiata e che procedevano nella sua stessa direzione. L'impatto è stato violentissimo tanto che le condizioni degli occupanti sembravano gravissime.
I soccorsi
Sul posto, in codice rosso, sono arrivate le ambulanze della Croce Rossa di Gallarate e di Busto Arsizio insieme all'automedica dell'ospedale oltre alla Polizia stradale e i Vigili del Fuoco volontari di Inveruno e quelli del distaccamento di Legnano. Tre i feriti: un uomo di 39 anni e due donne, entrambe 45enni. Caricati sulle ambulanze, sono state trasportate in ospedale con qualche contusione.
Per permettere le operazioni di soccorso, si sono registrate lunghe code