Cronaca
Marnate

Passeggiata nel bosco per aspettare tutti insieme Halloween

L'iniziativa si svolgerà nel rispetto delle norme anti Covid.

Passeggiata nel bosco per aspettare tutti insieme Halloween
Cronaca Valle Olona, 30 Ottobre 2021 ore 15:00

Torna l'appuntamento con la passeggiata nel bosco, questa volta per festeggiare Halloween.

Passeggiata per Halloween

 

L’Amministrazione in collaborazione con le GEV del Plis Insubria-Olona organizza per tutti i bambini e le loro famiglie una serata magica durante la quale ci sarà la possibilità di rendere vivi anche in versione notturna i nostri boschi, invadendoli con i colori di questa festa fantasmagorica e divertente tanto amata da grandi e piccini.
L’appuntamento è per domani, sabato, alle 20.15 (dopo cena) Al Parcheggio del Campo Sportivo di Viale Kennedy - Marnate (Nizzolina). Si camminerà per circa un’ora su un percorso ad anello, seguendo una fiaba animata. Al termine della passeggiata, verranno offerti a tutti i partecipanti pozioni ed elisir della buonanotte per concludere in dolcezza la serata. Le attività sono adatte ai bambini dai 6 anni in su. Tutti i minori dovranno essere accompagnati da un adulto.

Nel rispetto delle norme anti Covid

Durante tutto l’evento dovrà essere indossata la mascherina e mantenuta la distanza interpersonale di un metro senza creare assembramenti. E’ necessario portare una torcia. Tutti i partecipanti sono invitati a indossare vestiti a tema con la festa, purché gli stessi siano comodi ed idonei a passeggiare agevolmente nel bosco.

 

 

Torna alla homepage