Marnate

Passeggiata nel bosco per aspettare tutti insieme Halloween

L'iniziativa si svolgerà nel rispetto delle norme anti Covid.

Passeggiata nel bosco per aspettare tutti insieme Halloween
Pubblicato:

Torna l'appuntamento con la passeggiata nel bosco, questa volta per festeggiare Halloween.

Passeggiata per Halloween

 

L’Amministrazione in collaborazione con le GEV del Plis Insubria-Olona organizza per tutti i bambini e le loro famiglie una serata magica durante la quale ci sarà la possibilità di rendere vivi anche in versione notturna i nostri boschi, invadendoli con i colori di questa festa fantasmagorica e divertente tanto amata da grandi e piccini.
L’appuntamento è per domani, sabato, alle 20.15 (dopo cena) Al Parcheggio del Campo Sportivo di Viale Kennedy - Marnate (Nizzolina). Si camminerà per circa un’ora su un percorso ad anello, seguendo una fiaba animata. Al termine della passeggiata, verranno offerti a tutti i partecipanti pozioni ed elisir della buonanotte per concludere in dolcezza la serata. Le attività sono adatte ai bambini dai 6 anni in su. Tutti i minori dovranno essere accompagnati da un adulto.

Nel rispetto delle norme anti Covid

Durante tutto l’evento dovrà essere indossata la mascherina e mantenuta la distanza interpersonale di un metro senza creare assembramenti. E’ necessario portare una torcia. Tutti i partecipanti sono invitati a indossare vestiti a tema con la festa, purché gli stessi siano comodi ed idonei a passeggiare agevolmente nel bosco.

 

 

Torna alla homepage

Seguici sui nostri canali