l'intervento della polizia

Passeggero derubato all'aeroporto di Malpensa

Gli Agenti, attraverso le immagini del sistema di videosorveglianza, hanno subito individuato i responsabili

Passeggero derubato all'aeroporto di Malpensa
Pubblicato:

La Polizia di Stato di Malpensa, nell’ambito dell’attività di repressione dei reati contro il patrimonio, ha tratto in arresto in flagranza un cittadino francese e un cittadino belga, rispettivamente di 28 e 30 anni, fermati poco dopo aver rubato diversi oggetti di valore ad un passeggero presso il Terminal 1 dello scalo aeroportuale.

Passeggero derubato all'aeroporto di Malpensa

L’episodio è avvenuto la sera del 10 aprile, quando gli agenti dell’Ufficio Polizia di Frontiera Aerea, intervenuti prontamente, sono riusciti ad arrestare i responsabili del furto mentre si stavano allontanando dopo che avevano sottratto un trolley ed una borsa contenenti svariati oggetti di valore, mentre il proprietario era in attesa dello svolgimento delle operazioni di check-in presso gli uffici autonoleggio, siti al piano -1 del Terminal 1. Gli Agenti, attraverso le immagini del sistema di videosorveglianza, hanno subito individuato i responsabili, che, entrati negli uffici dell’autonoleggio, se ne erano successivamente allontanati con al seguito i bagagli appartenenti al passeggero.
Gli operatori sono riusciti così a rintracciare e bloccare i due nell’area del parcheggio, riuscendo anche a recuperare la refurtiva, già in parte abbandonata durante la fuga.

L’arresto di entrambi i soggetti, già noti per fatti analoghi, è stato convalidato dal Tribunale di Busto Arsizio, mentre tutti beni sono stati restituiti al legittimo proprietario.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali