Iniziativa

Pasqua, torna l’iniziativa solidale per sostenere l'Arca del Seprio

L'obiettivo è raccogliere fondi per sostenere l'associazione che opera sul territorio da 25 anni. Le uova saranno realizzate in collaborazione con Buosi.

Pasqua, torna l’iniziativa solidale per sostenere l'Arca del Seprio
Pubblicato:

«Ops… il cavallo ha fatto l’uovo»: dopo il successo della prima edizione, torna l’iniziativa solidale del Cre L’Arca del Seprio, realizzata in collaborazione con Buosi cioccolateria e pasticceria.

 

Pasqua, trecento uova pronte per essere gustate

Trecento uova di Pasqua, confezionate dai ragazzi dello SFA Arcobaleno, il Servizio di Formazione all'Autonomia, avviato lo scorso ottobre all’Arca del Seprio e rivolto a persone disabili a supporto e sviluppo di abilità utili a creare consapevolezza, autodeterminazione, autostima e maggiori autonomie. Accoglie giovani con disabilità medio-lieve dai 16 ai 35 anni e prevede un percorso di formazione della durata di tre anni. L’iniziativa delle uova di Pasqua ha visto il coinvolgimento dei ragazzi dello SFA Arcobaleno, che con tanto impegno ed entusiasmo si sono dedicati all’attività di confezionamento. Con l’acquisto dell’uovo di Pasqua, si potrà contribuire a sostenere le attività del Cre L’Arca del Seprio, da più di 25 anni impegnato nelle attività educative con ragazzi con disabilità. L'obiettivo è raccogliere  fondi per L' Arca del Seprio,    Il contributo è di 23 euro, il peso dell’uovo è di 300 grammi. Per informazioni, prenotazione, pagamento e modalità ritiro/consegna uova: info@arcadelseprio.it . Inoltre, per i più fortunati, trovando il biglietto d’oro, contenuto nell’uovo di Pasqua, sarà possibile vincere una settimana estiva al Natura Summer Camp 2021, il campus estivo per bambini e ragazzi con tante attività ludico-ricreative-educative, gestite da personale qualificato.