Cronaca
Vedano Olona

Parchi chiusi e vietato sostare sotto i portici

Verranno intensificati i controlli da parte della Polizia Locale, al fine di garantire il rispetto delle misure di contenimento del virus.

Parchi chiusi e vietato sostare sotto i portici
Cronaca Tradate, 19 Marzo 2021 ore 17:35

Nuove restrizioni per il contrasto alla diffusione pandemica sul territorio comunale.

Parchi chiusi a Vedano Olona

Il sindaco Cristiano Citterio ha disposto il divieto di utilizzo di tutte le aree giochi poste sul territorio comunale (ovvero del parco Fara Forni, incluso il campo da pallacanestro, del parco Spech, di via Aldo Moro, di via Leopardi) fatta salva la possibilità di fruizione da parte di soggetti con disabilità.

Vietato sostare sotto i portici

E’ vietato inoltre sostare nei portici di Villa Spech e sotto il porticato dei depositi adiacenti e sotto la pensilina della scuola primaria «Edmondo De Amicis» di via San Pancrazio. E’ disposta la chiusura serale al pubblico del Parco Fara Forni dalle 18. Si ribadisce il divieto di ogni forma di assembramento su tutto il territorio comunale e in particolare nei parchi, nelle pubbliche piazze e nelle adiacenze degli esercizi pubblici e di stazionamento sulle panchine pubbliche comunali, ovunque poste, a più di due persone contemporaneamente e comunque a distanza inferiore a 1 metro. Nei parchi e nelle aree giochi verranno intensificati i controlli da parte della Polizia Locale, al fine di garantire il rispetto delle misure di contenimento con facoltà di appoggiarsi a volontari e gruppo comunale di Protezione Civile.

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter