Parcheggio sotterraneo riverniciato, sindaco contro i vandali

Il posteggio di via Della Croce di via Della Croce rimesso a nuovo dal Comune. Massimo Cozzi: "Chiesti più controlli, i cittadini segnalino chi sporca"

Parcheggio sotterraneo riverniciato, sindaco contro i vandali
Pubblicato:

Parcheggio sotterraneo di via Della Croce a Nerviano.

Parcheggio sotterraneo, l’appello ai cittadini

Il Comune ha preso pennelli e vernice e rimesso a nuovo le pareti del parcheggio sotterraneo di via Della Croce, in pieno centro cittadino di Nerviano. Un luogo dove la maleducazione, a più riprese, si è fatta sentire: muri imbrattati da scritte, rifiuti e cartacce lasciate sulle rampe delle scale, e poi estintori svuotati sul pavimento e, recentemente, anche petardi fatti scoppiare con il fumo che ha invaso il posteggio.

Il sindaco

Il primo cittadino Massimo Cozzi ha annunciato l’intervento di pulizia e si è rivolto ai concittadini per combattere la maleducazione: “E’ stato riverniciato l’ingresso del posteggio – spiega Cozzi -, dimenticato e in condizioni pietose da anni. Naturalmente le scritte e gli atti di vandalismo non si fanno da soli. Ho chiesto alla Polizia locale e ai Carabinieri di effettuare controlli e mi rivolgo ai nervianesi affinchè segnalino prontamente ogni movimento sospetto. Purtroppo la madre degli imbecilli è sempre incinta”.

LEGGI ANCHE:
Sparano petardi nel parcheggio sotterraneo FOTO e VIDEO

TORNA ALL’HOME PAGE DI SETTEGIORNI PER LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali