Palazzetto allagato a un anno dall'inaugurazione: "Che delusione"
La minoranza di Rilanciamo Olgiate: "Struttura costata 2,6 milioni di euro. Speriamo che qualcuno si assuma la responsabilità di quanto accaduto"

Il gruppo di minoranza di Rilanciamo Olgiate all'attacco dopo l'allagamento del palazzetto dello sport di Olgiate Olona, giovedì scorso.
Palazzetto allagato, il commento di Rilanciamo Olgiate
Pioggia incessante e palazzetto allagato giovedì a Olgiate Olona, vittima del forte temporale che si è abbattuto sul territorio. Una scintilla che accende la polemica: la struttura era stata inaugurata solo un anno fa. A muovere l'attacco è il gruppo di Rilanciamo Olgiate, che sulla sua pagina Instagram ha condiviso un video in cui si vede l'acqua che scorre nel palazzetto, e si riportano le parole dell'assessore e vicesindaco Paolo Maccabei all'inaugurazione:
"Dopo solo un anno dall’inaugurazione e pochi mesi dalla posa del parquet – realizzata con grande sacrificio dalla Mago a proprie spese – ieri sera il palazzetto dello sport di Olgiate Olona è andato letteralmente sott’acqua.
Non c’è alcuna soddisfazione da parte nostra nel dire “ve lo avevamo detto”, perché di fronte al disastro di una struttura costata oltre 2,6 mil di euro e inaugurata meno di un anno fa, non si può che provare amarezza.
Quella struttura doveva rappresentare il futuro dello sport, dei giovani e della comunità. Doveva essere un luogo sicuro, moderno, all’altezza delle ambizioni del territorio.Oggi, sinceramente, non abbiamo nulla da aggiungere.
Solo tanta delusione. E la speranza che qualcuno si assuma la responsabilità di quanto accaduto".