Commissariato

Padre ubriaco contro la moglie e i figli a Gallarate, il bambino chiede aiuto

Volanti impegnate anche per un furto al supermercato e per un incendio causato da un mozzicone gettato a bordo strada

Padre ubriaco contro la moglie e i figli a Gallarate, il bambino chiede aiuto
Pubblicato:

E' successo domenica notte: la Polizia di Stato è intervenuta in supporto ai carabinieri in un appartamento di Gallarate, chiamati da un bambino che chiedeva aiuto perchè il padre ubriaco stava inveendo contro la mamma e i fratellini.

Padre ubriaco, il piccolo chiede aiuto

Era rientrato visibilmente ubriaco, e aveva iniziato a inveire pesantemente nei confronti della moglie e dei figli. Uno dei piccoli ha chiamato il 118 chiedendo aiuto. Intervento non semplice quello eseguito domenica notte a Gallarate, nella casa di una famiglia marocchina: l'uomo, un 31enne,  infatti all'arrivo del personale del 118 si è scagliato anche contro di loro, insultandoli e lanciando loro alcuni oggetti. Lo stesso alla vista dei carabinieri e della Polizia, colpendoli con calci e pugni per tutta la durata dell'intervento. Alla fine è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni.

Interventi anche al supermercato e su un incendio

Si è trattato di un fine settimana intenso per gli uomini del Commissariato di Gallarate. Domenica mattina, i poliziotti sono intervenuti al Carrefour di viale Milano per una persona sorpresa a rubare merce per circa 100 euro. L'uomo, un 48enne originario di Napoli ma residente a Carnago è stato denunciato a piede libero per furto aggravato. Domenica sera invece la Volante è  intervenuta in via Adamello per una segnalazione d’incendio. Sul posto i Vigili del Fuoco hanno contenuto le fiamme ed hanno successivamente individuato la probabile causa dell’evento in un mozzicone di sigaretta lanciato nella sterpaglia a bordo recinzione.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali