Si parte

Over 80, Asst Valle Olona pronta a Saronno, Busto e Gallarate

Domani dalle 8 alle 14 il personale dell'Asst Valle Olona darà inizio alla Fase 2 della campagna vaccinale

Over 80, Asst Valle Olona pronta a Saronno, Busto e Gallarate
Pubblicato:
Aggiornato:

Anche negli ospedali dell'Asst Valle Olona domani, giovedì 18 febbraio, inizierà la Fase 2 con la somministrazione del vaccino anti Covid agli over 80.

Over 80, vaccini in Valle Olona

Si parte. Domani anche per gli anziani del territorio di Asst Valle Olona inizieranno le somministrazioni dei vaccini. Come noto, si partirà dai più anziani che hanno aderito alla campagna registrandosi sul sito vaccinazionicovid.servizirl.it (ci si può collegare e registrare in qualsiasi momento).

Mentre l'Asst Sette Laghi inizierà sempre domani con un solo punto vaccinale dei cinque che avrà attivi nei prossimi giorni, la Valle Olona ha deciso di aprire da subito le porte di tutte e tre le sue sedi scelte per la campagna di somministrazione, che saranno aperte dalle 8 alle 14:

  • Ospedale di Busto Arsizio – Padiglione Pozzi 2° piano
  • Ospedale di Gallarate – Padiglione Riabilitazione piano rialzato (entrando dall’ingresso principale il primo sulla sinistra)
  • Ospedale di Saronno – Ambulatorio Vaccinale Padiglione Verde 3° piano (entrando dall’ingresso principale il primo sulla destra)

Le procedure

Ci si potrà presentare solo se si è registrati e si è ricevuto via SMS o telefono l'appuntamento. Prima di ricevere il vaccino sarà necessario compilare e consegnare il modulo del consenso informato e la scheda anamnestica. Durante la fase di accettazione il medico fornirà ulteriori informazioni e, dopo l'inoculazione, si dovrà attendere per 15 minuti negli spazi dedicati alla sorveglianza. Contestualmente alla prima dose sarà inoltre fornito già l'appuntamento per il richiamo.

Seguici sui nostri canali