Sanità

Ospedale Saronno inaugurata la nuova Tac

Ospedale Saronno inaugurata la nuova Tac
Saronno, 30 Settembre 2020 ore 12:35

Nuove strumentazioni per l’ospedale: la Regione investe 700mila euro in una Tac di ultima generazione e in una rinnovata Diagnostica radiologica di Pronto soccorso.

Taglio del nastro della nuova TAC

Una nuova tac e una nuova Diagnostica radiologica di Pronto soccorso. Le ha inaugurate in mattinata l’assessore regionale al Welare, Giulio Galera. “Questi investimenti rafforzano ulteriormente l’ospedale di Saronno in termini di qualità e di efficienza”, afferma. Quindi prosegue: “Regione Lombardia ha messo in campo un piano di finanziamenti infrastrutturali e tecnologici senza precedenti, al fine di mettere i professionisti sanitari nelle condizioni di svolgere il loro lavoro nel migliore dei modi e ai cittadini di beneficiare di cure e servizi di primo livello. Il presidio di Saronno compie un ulteriore balzo in avanti proprio in questa direzione”.

Dotazioni radiologiche di alto livello

“Le nuove dotazioni radiologiche di alto livello, insieme alla professionalità consolidata dei nostri professionisti, contribuiscono a elevare gli standard qualitativi del presidio di Saronno anche nell’ambito delicato dell’emergenza”, afferma il direttore sanitario della ASST Valle Olona, Paola Giuliani. “Prosegue lo sviluppo attraverso la valorizzazione e la specificazione dell’ospedale di Saronno, che comporta il miglioramento continuo della qualità dell’intera ASST Valle Olona”.

TORNA ALLA HOME

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia