Origgio

Origgio, sindaco e assessore alla Persona incontrano i medici di base

"È stato un primo incontro per una rinnovata collaborazione istituendo un tavolo permanente di confronto".

Origgio, sindaco e assessore alla Persona incontrano i medici di base
Pubblicato:
Aggiornato:
Il Sindaco e l'assessore ai servizi alla persona Andrea Palomba hanno incontrato i medici di base operanti sul territorio di Origgio.

Origgio, sindaco e assessore si confrontano con i medici di base

Il neo sindaco Evasio Regnicoli con l'assessore alla Persona Andrea Palomba ha avuto un incontro con i medici di famiglia del paese, per fare il punto della situazione e confrontarsi sulle necessità della comunità, tra le quali anche la  campagna antinfluenzale che partirà nei prossimi giorni e per la quale i cittadini sono in attesa di avere informazioni chiare e precise.
"È stato un primo incontro per una rinnovata collaborazione istituendo un tavolo permanente di confronto per discutere insieme dei temi legati alla salute, nonostante il Comune non abbia competenze dirette - hanno spiegato  - Le tematiche all'ordine del giorno sono state la campagna vaccinale e la presenza dei medici di medicina generale in Origgio. Sul primo punto settimana prossima si farà un sopralluogo e una verifica con l'ATS".
Sulle restanti questioni, nelle prossime settimane l'Amministrazione incontrerà anche il direttore dell'ATS per verificare le questioni più urgenti a iniziare proprio dalla necessità dei medici di base.
Seguici sui nostri canali