Origgio

Origgio, sindaco e assessore alla Persona incontrano i medici di base

"È stato un primo incontro per una rinnovata collaborazione istituendo un tavolo permanente di confronto".

Origgio, sindaco e assessore alla Persona incontrano i medici di base
Saronno, 10 Ottobre 2020 ore 15:00
Il Sindaco e l’assessore ai servizi alla persona Andrea Palomba hanno incontrato i medici di base operanti sul territorio di Origgio.

Origgio, sindaco e assessore si confrontano con i medici di base

Il neo sindaco Evasio Regnicoli con l’assessore alla Persona Andrea Palomba ha avuto un incontro con i medici di famiglia del paese, per fare il punto della situazione e confrontarsi sulle necessità della comunità, tra le quali anche la  campagna antinfluenzale che partirà nei prossimi giorni e per la quale i cittadini sono in attesa di avere informazioni chiare e precise.
“È stato un primo incontro per una rinnovata collaborazione istituendo un tavolo permanente di confronto per discutere insieme dei temi legati alla salute, nonostante il Comune non abbia competenze dirette – hanno spiegato  – Le tematiche all’ordine del giorno sono state la campagna vaccinale e la presenza dei medici di medicina generale in Origgio. Sul primo punto settimana prossima si farà un sopralluogo e una verifica con l’ATS”.
Sulle restanti questioni, nelle prossime settimane l’Amministrazione incontrerà anche il direttore dell’ATS per verificare le questioni più urgenti a iniziare proprio dalla necessità dei medici di base.
Torna alla homepage
Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia