Saronnese

Operazione antispaccio a Caronno, Uboldo e Origgio: preso un pusher

In manette un 35enne egiziano trovato con 230 grammi tra hashish, eroina e cocaina e 2700 euro in contanti

Operazione antispaccio a Caronno, Uboldo e Origgio: preso un pusher
Pubblicato:

Dopo le zone del Parco Pineta la scorsa settimana, operazione dei Carabinieri della Compagnia di Saronno anche nei boschi del Saronnese a contrasto dei fenomeni di spaccio che vi si sono insediati.

Operazione antispaccio nei boschi del Saronnese

L'operazione, rientrante nell’ambito delle attività disposte dal Comando Provinciale Carabinieri di Varese, si è tenuta ieri, 8 marzo, a partire dalle 12 e ha riguardato le zone boschive dei comuni di Caronno Pertusella, Origgio e Uboldo.

In tutte le località in cui è stata eseguita la perlustrazione, da parte di venti militari della Compagnia, sono state trovate tracce della loro presenza degli spacciatori.

In particolare poi nella località “Via del Boschetto” nel territorio di Caronno Pertusella, i militari si sono trovati dinanzi un bivacco, in uso ai trafficanti di sostanze stupefacenti, ove hanno fermato e tratto in arresto un 35enne egiziano, poiché trovato in possesso di complessivi 230 grammi circa di sostanza stupefacente del tipo hashish, cocaina ed eroina nonché di circa 2700 euro in contanti.

L'uomo è stato processato oggi, 9 marzo, con rito direttissimo per la convalida dell'arresto.

L’attività di controllo, che si è estesa anche alle nelle vie di comunicazione direttamente adiacenti alle aree interessate, proseguirà con la medesima intensità nelle prossime settimane.

Seguici sui nostri canali