Operaio cade dal ponteggio: elisoccorso a Cislago
E' successo questa mattina in un cantiere in via Meda; il 34enne è stato trasportato all'ospedale San Raffaele di Mlano.

Operaio cade dal ponteggio mentre sta ristrutturando un’abitazione: 34enne finisce in critiche condizioni all’ospedale San Raffaele di Milano.
Operaio cade dal ponteggio: elisoccorso a Cislago
E’ successo questa mattina, giovedì 2 luglio, intorno alle 8.45, in via Meda, dove durante i lavori di manutenzione straordinaria a un immobile, un operaio 34enne di un’impresa edile è caduto dal ponteggio. Non sono chiare le cause dell’incidente, ma è certo che sul posto sono immediatamente sopraggiunti i volontari del Sos di Uboldo e una pattuglia della Compagnia dei Carabinieri di Saronno per il sopralluogo di rito. Considerate le critiche condizioni dell’operaio, nei campi vicini è anche atterrato un elisoccorso partito da Como in codice rosso. La situazione del giovane operaio si è poi fortunatamente stabilizzata: il codice dell’intervento è infatti passato da rosso a giallo e in elisoccorso è stato trasportato all’ospedale San Raffaele di Milano, dove al momento non versa in pericolo di vita.