Omicidio di Gorlago, lunedì i funerali di Stefania Crotti

Venerdì ci sono stati nuovi sopralluoghi nel garage dove Chiara Assandri ha attirato la sua vittima, uccisa a martellate.

Omicidio di Gorlago, lunedì i funerali di Stefania Crotti
Pubblicato:
Aggiornato:

Omicidio di Gorlago, i funerali della vittima, Stefania Crotti, saranno celebrati lunedì alle 14.30 nella chiesa parrocchiale.

Omicidio di Gorlago, esequie lunedì

Sarà celebrato lunedì alle 14,30 nella parrocchiale di Gorlago il funerale di Stefania Crotti, la mamma di 42 anni uccisa a martellate dall’amante del marito, Chiara Alessandri, ora in carcere. La salma arriverà in paese domenica pomeriggio e la camera ardente sarà allestita nella chiesetta di San Rocco.

Altri accertamenti

Venerdì nel garage dove è avvenuto l’omicidio c’è stato un nuovo sopralluogo della scientifica di Bergamo, alle 11. Gli inquirenti sono tornati sul luogo del delitto e hanno cercato nuovi dettagli sulla versione dell’assassina, che nega di aver colpito la vittima con un martello. Tuttavia dall’autopsia sono emerse quattro ferite alla testa della 42enne compatibili con un oggetto appuntito. Alle 20,30 secondo sopralluogo con il luminol, composto chimico usato per rilevare eventuali tracce di sangue.

TORNA ALLA HOMEPAGE E LEGGI ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali