Omicidio

Omicidio di Andrea Bossi, è caccia al suo assassino

Il 26enne, che si era da poco trasferito a Cairate, è stato ucciso con almeno un fendente alla gola,

Omicidio di Andrea Bossi,  è caccia al suo assassino
Pubblicato:
Aggiornato:

Le comunità di Cairate e Fagnano Olona sono sotto choc per l'omicidio di Andrea Bossi, operaio di 26 anni, ucciso con un fendente alla gola. Ora è caccia all'assassino.

Due comunità sotto choc

Andrea Bossi, 26 anni, operaio in una ditta di Fagnano Olona (suo paese di origine) è stato ucciso con almeno un fendente alla gola, probabilmente inferto con un coltello da cucina nella notte fra venerdì e sabato. A trovarlo nella sua abitazione di via Mascheroni 1 a Cairate, dove si era da poco trasferito, è stato il padre preoccupato perché non rispondeva alle sue chiamate.

Proseguono le indagini

Sono in corso le indagini dei Carabinieri per favore luce sull'omicidio, coordinati dal pubblico ministero di Busto Arsizio Francesca Parola: Sulla soglia di casa e sul pianerottolo sono state trovate numerose tracce di sangue e anche delle impronte che potrebbero essere anche state lasciate dall'assassino. Gli inquirenti stanno scavando nella vita del 26enne per cercare di individuare l'autore dell'omicidio e capire chi potesse avere un movente. Ora è caccia all'assassino.  Secondo quanto ricostruire i vicini hanno sentito il cane del giovane abbaiare intorno alle 4 e come un tondo, poi nessun rumore. Bisognerà attendere l'esito dell'autopsia per chiarire l'ora del decesso, se il 26enne abbia cercato di difendersi e ricostruire quindi quanto accaduto.

Seguici sui nostri canali