Milanese

Omicidio a Cornaredo: cadavere in auto con due colpi d'arma da fuoco

L'omicidio potrebbe essere collegato a una lite che l'uomo aveva avuto con il figlio pochi minuti prima

Omicidio a Cornaredo: cadavere in auto con due colpi d'arma da fuoco
Pubblicato:

Omicidio a Cornaredo: un uomo di 45anni trovato senza vita in auto, con due colpi d'arma da fuoco al petto e all'addome.

Omicidio a Cornaredo nella notte

Un uomo di nazionalità marocchina, pregiudicato, è stato trovato intorno alla mezzanotte alla rotonda tra via Varese e Via della Repubblica a Cornaredo. L'uomo di 45 anni era seduto al lato guida, con in mano un coltello a serramanico, con due ferite da arma da fuoco al petto e all’addome.

Gli operatori dell'ambulanza e il personale dell'automedica ha soccorso l'uomo

Scattato l'allarme al 112 sul posto in pochi minuti è arrivata un'ambulanza della Croce Verde Nord Ovest e l'automedica con medici e infermieri inviati dall'ospedale San Carlo. Il 45enne è stato medicato sul posto e successivamente trasferito all'ospedale San Carlo di Milano

Il 45enne è morto pochi minuti dopo essere arrivato in ospedale

Nonostante il gran lavoro dei medici in servizio al pronto soccorso dell'ospedale milanese l'uomo è deceduto pochi minuti dopo essere arrivato in ospedale

L'omicidio sarebbe scaturito da un litigio avvenuto in un bar

Sono in corso le indagini dei Carabinieri della Compagnia di Corsico. L'omicidio sarebbe scaturito a seguito di un litigio in un bar del paese avvenuto pochi minuti prima. L'esplosione dei colpi è stata udita da alcuni residenti della zona che hanno allertato il 112.

Seguici sui nostri canali