Valle Olona

Olgiate Olona, dalla Exergy International donati 15mila flaconi di gel igienizzante

Saranno distribuiti alle fasce più deboli della popolazione e messi a disposizione per i bambini e ragazzi dei centri estivi.

Olgiate Olona, dalla Exergy International donati 15mila flaconi di gel igienizzante
Pubblicato:

La ditta EXERGY INTERNATIONAL di Olgiate Olona ha donato alla cittadinanza 15.000 flaconi di gel igienizzante mani, ritirati in data 9 giugno dalla Protezione Civile.

Olgiate Olona, donati 15mila flaconi

La ditta Exergy International ha donato 15mila flaconi di gel igienizzanti. Tale dono  sarà distribuito alle fasce più deboli della popolazione, in particolare agli anziani, ai diversamente abili e ai cittadini affetti da patologie che acuiscono la pericolosità dell’eventuale infezione. I flaconi saranno peraltro messi a disposizione di bambini e ragazzi al momento della loro partecipazione ai centri estivi.

Al via una campagna di sensibilizzazione per la cittadinanza

La Protezione Civile si avvarrà inoltre della donazione per intraprendere una campagna di sensibilizzazione rivolta alla cittadinanza e intesa a sottolineare l’importanza di una corretta igiene delle mani. Nelle parole del Sindaco Montano dr. Giovanni, «La ditta EXERGY si rende nuovamente protagonista di un generoso aiuto alla comunità. Grazie a questo donativo - per il quale la nostra gratitudine è sinceramente manifestata - si potrà intervenire per sostenere quelle fasce di popolazione più necessitanti».
Si coglie l’occasione per rammentare quanto il Coronavirus sia ancora foriero di contagi: è essenziale, ora più che mai, non abbassare la guardia, rispettando scrupolosamente tutte le direttive sanitarie intese al contenimento dell’epidemia.

 

Torna alla homepage

Seguici sui nostri canali