Ricerche in corso

Olgiate, l'appello del Comune alla ricerca del soccorritore ignoto

Vista la scena l'anonimo ha subito soccorso l'investito per poi andarsene. La famiglia lo cerca per ringraziarlo

Olgiate, l'appello del Comune alla ricerca del soccorritore ignoto
Pubblicato:
Aggiornato:

Appello social dell'Amministrazione comunale di Olgiate Olona alla ricerca della persona che venerdì sera ha soccorso un uomo investito sulle strisce pedonali.

Olgiate, si cerca il "buon samaritano" di via De Gasperi

Un gesto che dovrebbe essere naturale ma che non è mai scontato. E' quanto fatto da un anonimo venerdì sera, quando ha soccorso un altro uomo investito sulle strisce pedonali di via De Gasperi mentre attraversava. Di lui non si sa nulla, solo che indossava un gilet o una maglietta arancioni. La famiglia lo cerca per ringraziarlo e l'Amministrazione ha deciso di rilanciare l'appello:

"Abbiamo bisogno di voi!
Venerdi 10/9 intorno alle 19:00-19:30 in Via De Gasperi (attraversamento di fronte all’Asilo Nido) è stato investito un uomo che attraversava sulle strisce pedonali a piedi portando la bicicletta a mano - si legge sulla pagina Facebook di Paesedavivere, la lista del sindaco Giovanni Montano - L’uomo è stato prontamente soccorso da un altro uomo con una maglietta o gilet arancione. Chiediamo a chiunque avesse assistito alla scena o conosce l’uomo che ha prestato soccorso di contattarci in privato in quanto la famiglia vorrebbe ringraziarlo.
Grazie!"

Seguici sui nostri canali