Vedano Olona

Odori molesti aperto un tavolo tecnico

Le segnalazioni dei cittadini pervenute all'Amministrazione hanno messo in moto il meccanismo come previsto in questi casi.

Odori molesti aperto un tavolo tecnico
Pubblicato:

Odori molesti: aperto il tavolo tecnico con Arpa e Ats.

Odori molesti,  avviato un tavolo tecnico

Le segnalazioni dei cittadini pervenute all'Amministrazione, hanno messo in moto il meccanismo previsto in questi casi da leggi e consuetudini: il Comune ha avviato nei giorni scorsi un tavolo tecnico alla presenza degli organismi competenti.
Sedevano vicino al sindaco Cristiano Citterio, nella sala Consiliare di Villa Aliverti, rappresentanti di Arpa Lombardia, Ats Insubria, Provincia di Varese, Polizia Locale e Ufficio Tecnico.

Importante il confronto

«Il tavolo tecnico è stato avviato per un confronto sulla gestione di questa problematica, dopo una serie di accertamenti tecnici che hanno confermato la regolarità delle attività sul territorio, nell'interesse primario dei cittadini e per dare una risposta il più possibile adeguata, pronta ed efficace alle loro segnalazioni - ha detto il sindaco Cristiano Citterio - Sono allo studio diverse procedure e meccanismi, da parte dei soggetti che hanno preso parte all'incontro, e che saranno resi noti non appena definiti dagli Uffici competenti».

Seguici sui nostri canali