Nuovo parco giochi a Parabiago: l'inaugurazione

L'inaugurazione dell'area verde - con giochi, servizi e strutture - è prevista per le 15 di domenica 14 aprile 2019 alla presenza dell'Amministrazione.

Nuovo parco giochi a Parabiago: l'inaugurazione
Pubblicato:
Aggiornato:

Nuovo parco giochi tra va Pindemonte e via Grossi a Parabiago: la città si prepara al taglio del nastro.

Nuovo parco giochi: verde, servizi e campo da basket

Il nuovo parco giochi, recintato e videosorvegliato, presenta oltre ad ampi spazi verdi, diverse strutture. Sono infatti presenti un campo da basket, un area giochi attrezzata con un castello con scivolo e arrampicate, dei giochi a molla e un gazebo. L’area è inoltre dotata di un servizio igienico automatizzato. “È quindi un parco ricco di attrattività per soddisfare le esigenze dei più giovani della zona e per gli sportivi che volessero giocare a basket all’aperto” sottolineano dall’Amministrazione guidata da Raffaele Cucchi.

Il programma

L’inaugurazione è prevista per domenica 14 aprile 2019 alle 15. Durante il pomeriggio, inoltre, grazie alla collaborazione con la società sportiva Roosters Parabiago, si terranno delle partite delle squadre giovanili. “Il parco giochi, come tutte le aree gioco della nostra città – continua la nota del Comune -, sarà gestito da Amga, che curerà il verde e la manutenzione delle attrezzature e, durante l’inaugurazione offrirà un rinfresco”.

TORNA ALLA HOME E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali