Vedano Olona

Nuovo impianto elettrico in oratorio

E’ possibile contribuire al progetto «impianto elettrico dell’oratorio» inviando un’offerta alla parrocchia.

Nuovo impianto elettrico in oratorio
Pubblicato:

L’oratorio avrà un nuovo impianto elettrico. «Carissimi, data la vetustà dell'impianto elettrico in oratorio, si sta valutando, con un tecnico competente, la sistemazione dello stesso.

Nuovo impianto elettrico, ecco come si procederà

Prima di tutto sarà rimossa la vecchia cavistica, saranno ottimizzate le linea di smistamento e distribuzione sia interne che esterne con l'obiettivo di ridurre il numero dei contatori e le rispettive utenze; questo permetterà di ottimizzare e risparmiare sui consumi e sulle spese fisse di energia - ha detto il parroco don Daniele Gandini - In oratorio saranno inoltre separati i dispositivi di sicurezza con le linee di illuminazione di uso corrente. Sarà inoltre pensato lo spostamento del quadro di distribuzione per controlli, interventi e manutenzioni più performanti. La spesa prevista sarà di euro 30.000,00 contiamo sull’impegno di tutti perché il nostro oratorio don Bosco sia sempre più una casa accogliente per tutti coloro che desiderano camminare insieme!».

E' possibile dare una mano

E’ possibile contribuire al progetto «impianto elettrico dell’oratorio» inviando un’offerta con bonifico bancario: IT27T03069096061 00000003454 (presso Intesa Sanpaolo); IT93V053875062 0000042456956 (presso BPER Banca).
Ecco alcuni avvisi parrocchiali: fino a domenica 28 agosto è sospesa la messa delle 11.30, la celebrazione della messa a questo orario riprenderà domenica 4 settembre. Nel mese di agosto la segreteria parrocchiale sarà aperta solo il lunedì dalle 9 alle 11. L’oratorio don Bosco rimarrà chiuso fino a sabato 10 settembre.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Seguici sui nostri canali