Salute

Nuove assunzioni all'Asst Sette Laghi: ostetriche, infermieri e OSS in arrivo negli ospedali

I neoassunti andranno a potenziare gli organici di tutte le sedi ospedaliere dell'azienda

Nuove assunzioni all'Asst Sette Laghi: ostetriche, infermieri e OSS in arrivo negli ospedali
Pubblicato:

Sono state pubblicate da poco le graduatorie, per cui ci vorrà ancora qualche giorno prima che le nuove assunzioni prendano servizio.

53 nuove assunzioni all'Asst Sette Laghi

Concorsi superati, via alle assunzioni nell'Asst Sette Laghi per 53 tra infermieri, ostetriche e operatori socio sanitari che saranno ora distribuiti nelle varie sedi ospedaliere della provincia di Varese. Nel dettaglio, si parla di 32 infermieri, 5 ostetriche e 6 OSS.

Come saranno distribuiti

Per quanto riguarda gli infermieri, a parte una dozzina di stabilizzazioni, gli altri neoassunti saranno destinati in parte sul Verbano, uno a Tradate e 14 nel Presidio di Varese. Questi ultimi andranno a rinforzare in particolare l'organico delle aree intensive e del Blocco operatorio dell'Ospedale di Circolo, mentre 4 infermieri andranno al Del Ponte.

Al Del Ponte sono destinate anche 3 ostetriche, mentre le altre due prenderanno servizio nel punto nascita di Cittiglio.

Infine, per quanto riguarda gli OSS, saranno ripartiti tra il Circolo, il Del Ponte, Luino, Cittiglio, Angera e Tradate, a seconda delle necessità legate al turnover.

"Al lavoro per altre assunzioni"

Soddisfatto il Direttore Generale Gianni Bonelli, che ha voluto dare il proprio benvenuto ai neoassunti all'interno dell'azienda varesina:

"Siamo un'Azienda molto grande, con un turnover che impatta tantissimo. Lo sforzo per assumere deve quindi essere più che proporzionale e la nostra Azienda ce la sta mettendo tutta: oltre a queste, stiamo programmando nuove assunzioni, compatibilmente con i fondi disponibili. Ai 53 assunti rivolgo il mio benvenuto e auguro loro di poter cogliere tutti gli stimoli per crescere e realizzarsi professionalmente che un ambiente di lavoro come il nostro può offrire".

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali