Notte Rosa a Parabiago: i giovani sul palcoscenico

Notte Rosa a Parabiago: gli "under 30" sono invitati a salire sul palco della manifestazione, giunta quest'anno alla sua settima edizione.

Notte Rosa a Parabiago: i giovani sul palcoscenico
Pubblicato:
Aggiornato:

Notte Rosa a Parabiago: conto alla rovescia per la manifestazione che si terrà sabato 7 luglio.

Notte Rosa: l’evento in città

Sabato 7 luglio la Città di Parabiago sarà di nuovo in festa. Dopo la Notte Bianca dello Sport, è la volta di quella “Rosa”, arrivata alla sua settima edizione. Sarà una notte dedicata alla voglia di stare insieme e un’occasione per giovani talenti. L’amministrazione comunale, infatti, per il terzo anno consecutivo invita ‘artisti under 30’, band musicali, giovani solisti o dj, a partecipare alla manifestazione di interesse “Parabiago: il tuo palcoscenico”, un’opportunità per giovani emergenti di potersi esibire in pubblico e farsi conoscere.

La parola a Scalvini

Dichiara l’assessore alle Politiche Giovanili, Diego Scalvini: “Anche quest’anno la notte rosa è molto ricca di iniziative e occasioni di festa. Siamo sicuri che l’evento riscuoterà il successo di sempre. Invito gli under 30 che non hanno ancora aderito all’iniziativa a prendere contatto con l’ufficio sport del comune per presentare la propria manifestazione di interesse”.

Il colore rosa conquisterà Parabiago

 Da sempre l’evento si distingue per il colore Rosa indossato da tutti coloro che si vogliono identificare con la serata. Lo slogan della Notte Rosa, infatti, è sempre stato “magliette, bandane, cappelli, parrucche, pantaloni e borse… tutto rigorosamente rosa” per essere non solo presenti, ma anche parte integrante della scenografia di questo particolare appuntamento. Novità di quest’anno è la collaborazione con Radio Delta International e il suo team formato da Rudy Neri, Lisa Ferrario e Walker che intratterranno il pubblico di piazza Maggiolini e trasmetteranno la serata in diretta sui loro canali.

Seguici sui nostri canali