Soccorsi

Notte e mattina di incidenti a Castellanza, Venegono e Castronno

La giornata si è aperta con tre interventi del personale sanitario e dei Vigili del Fuoco

Notte e mattina di incidenti a Castellanza, Venegono e Castronno
Pubblicato:

Notte e mattina di incidenti in questo venerdì 17 dicembre.

Auto contro ostacolo a Castellanza

Soccorsi in azione questa notte intorno alle 2.0 a Castellanza, in via Piave angolo con via Piola. Per cause ancora da determinare un 31enne di Marnate ha improvvisamente perso il controllo della sua auto schiantandosi contro la massicciata a lato strada. L'ambulanza è intervenuta in codice rosso, supportata dai carabinieri e dai Vigili del Fuoco di Legnano che hanno messo in sicurezza il veicolo ed estratto il 31enne dalle lamiere. Nessuna grave ferita, fortunatamente: il 31enne è stato trasportato in codice giallo all'ospedale di Legnano.

Incidente a Venegono, Varesina bloccata

Disagi per il traffico e soccorsi in codice rosso anche a Vengono Inferiore poco dopo le 6. Motivo, un incidente fra due auto all'altezza del negozio Maxi Zoo in Varesina, non lontano dalla rotonda dell'Esselunga. Coinvolta una donna di 65 anni, raggiunta da un'ambulanza e un'automedica e dai Vigili del Fuoco. Soccorsa sul posto, la donna aveva riportato solo lievi ferite per le quali è stata portata in codice verde all'ospedale di Circolo.

Vigili del Fuoco e ambulanza a Castronno

Il terzo intervento passate le 7 a Castronno, in via Lombardia. Anche qui scontro fra due auto con coinvolte una donna di 31 anni e una persona di 55. Sul posto i carabinieri, i Vigili del Fuoco e un'ambulanza dell'Sos di Azzate in codice verde, ripartite con a bordo il ferito in direzione ospedale di Circolo.

 

Seguici sui nostri canali