Nottata di malori nel Varesotto SIRENE DI NOTTE

Complice forse il maltempo e gli spostamenti pressochè nulli, in notturna non si sono registrati incidenti stradali.

Nottata di malori nel Varesotto SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Nottata di malori quella appena passata: mezzi di soccorso in azione a Venegono Inferiore, Lonate Pozzolo e Castellanza.

Nottata di malori

Tre gli interventi nella notte per altrettanti malori, risoltisi fortunatamente in modo non grave.

Pochi minuti dopo le 23 soccorso un 42enne a Venegono Inferiore in via General Cantore, zona Stazione. L’uomo, dopo gli accertamenti sul posto, è stato trasportato all'ospedale di Tradate in codice verde.

Alle 4.40 di questa notte, intervento presso l'aeroporto di Malpensa. Questa volta ad accusare un malore è stato un uomo di 45 anni prontamente soccorso da un team di volontari del 118 e trasferito in codice verde presso l’ospedale di Gallarate.

Un ultimo intervento si è registrato questa mattina intorno alle 6. Un’ambulanza si è portata in via Lombardia a Castellanza per soccorrere un giovane di 24 anni. Anche per lui nessuna grave conseguenza. E’ stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale di Busto in codice verde.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

 

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale VareseSettegiorni.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali