Tragedia

"Non ti meritavi questo". La banda di Misinto ricorda il suo presidente

Tanti i messaggi d'affetto da tutto il paese, sconvolto dall'omicidio avvenuto sabato sera

"Non ti meritavi questo". La banda di Misinto ricorda il suo presidente
Pubblicato:
Aggiornato:

Il paese è ancora sotto shock dopo l'omicidio di Bruno Piuri avvenuto sabato sera. Insieme a tanti gesti di ricordo e cordoglio dei misintesi, anche il ricordo dai suoi "ragazzi", i membri della banda musicale di cui era presidente.

"Pensavamo di essere in un brutto sogno"

bruno piuri banda misinto

Bruno non era solo il nostro Presidente; Bruno era il nostro amico, l'amico di tutti noi della Banda. Ci chiamava "i miei ragazzi" e per noi, con la sua presenza sempre discreta, era un punto di riferimento.

Il pensiero di molti è stato quello di essere in un brutto sogno, non poteva essere vero quello che è successo, poi ci saremmo svegliati.

Ma ora purtroppo abbiamo realizzato e, non è stato così, Bruno non c'è più.

Non ti meritavi questo, non meritavi questa tragica morte, eri una persona dall'animo buono e sempre disponibile, con una gentilezza d'altri tempi; i Misintesi e le persone che ti conoscevano lo stanno testimoniando con tanti messaggi di affetto. Avevamo ancora tanti progetti, tante cose da fare insieme e tante cose da dirci, ma ora che sarà, non sarà più la stessa cosa; come faremo senza la Tua autorevole guida?

Bruno, è stato un onore averti avuto come Presidente e il vuoto che ci hai lasciato sarà incolmabile, grazie per tutto quello che hai fatto per noi e per la comunità.
Ci mancherai tantissimo.

La Tua banda

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali