Inseguimento

Non si ferma all'alt a Saronno, in fuga con 6 etti di hashish fino a Gerenzano

Abbandonata l'auto a Gerenzano, il conducente si è dato alla fuga a piedi nei campi

Non si ferma all'alt a Saronno, in fuga con 6 etti di hashish fino a Gerenzano
Pubblicato:

I carabinieri sono al lavoro per identificare il conducente che a Gerenzano ha abbandonato l'auto con la droga riuscendo a far perdere le proprie tracce.

Non si ferma all'alt: in auto 600 grammi di hashish

Un controllo come a centinaia se ne stanno effettuando in questi giorni di quarantena, che ha dato vita però a un breve inseguimento da parte dei carabinieri della Radiomobile di Saronno. E' successo nella notte tra venerdì e sabato a Saronno, quando il conducente di un'Audi A$ non si è fermato all'alt dei militari. La fuga iniziata a Saronno si è conclusa a Gerenzano dove il conducente ha abbandonato l'auto proseguendo a piedi e riuscendo a far perdere le sue tracce. A bordo del mezzo, risultato intestato a un prestanome, i carabinieri hanno trovato 600 grammi di hashish suddiviso in 6 panetti. Ora sono in corso gli accertamenti per identificare il fuggitivo.

32 sanzioni tra venerdì e sabato

Tra venerdì e sabato i militari sono stati impegnati negli ormai consueti controlli a verifica del rispetto delle disposizioni anti-contagio. 242 le persone fermate e identificate, 32 quelle sanzionate perchè non in regola e trovati fuori casa senza giustificati motivi. Oltre a queste violazioni, contestate anche alcune al Codice della Strada per documenti non in regola.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali