Anarchici

Niente Halloween Night dei Telos, che promettono: "Violeremo il coprifuoco"

Gli anarchici dichiarano battaglia all'ultima misura adottata dalla Regione contro l'epidemia: "E' un esperimento repressivo"

Niente Halloween Night dei Telos, che promettono: "Violeremo il coprifuoco"
Pubblicato:

La Taz dei Telos per "Halloween Night" di sabato 31 ottobre annullata ma gli anarchici saronnesi non si piegano alle misure anti-contagio: "Esperimento repressivo, violeremo il coprifuoco".

Telos, annullata la Halloween Night

Quest'anno niente Taz la notte di Halloween per i Telos. La decisione, premettono gli anarchici, non è legata al rispetto del coprifuoco ma comunque dovuta alla seconda ondata Covid: "Pensiamo che si debba continuare a uscire di casa, a vivere le proprie vite, a costruire relazioni nel rispetto degli spazi di ognuno, stando attenti e usando le dovute precauzioni. Un concerto hardcore non è certo il modo migliore di farlo, per questo abbiamo deciso di annullarlo".

Il coprifuoco? "Insensata privazione delle libertà. Noi saremo in strada"

E a riprova che non è il coprifuoco ad aver portato ad annullare la serata i Telos annunciano che "saremo nelle strade, continueremo a proporre iniziative, violeremo il coprifuoco e invitiamo tutti e tutte a farlo". "Crediamo fermamente che sia un’insensata privazione delle libertà individuali e collettive, l’ennesimo esperimento repressivo attuato dalle istituzioni in tempo di Covid - spiegano - La divisione è chiara, fra tempi e luoghi del profitto da salvaguardare e mantenere affollati e tempi e luoghi delle libertà individuali, della socialità, dello svago, da reprimere e sanzionare".

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali